Abbinare il proprio logo, la propria attività alla nostra società. Un aiuto essenziale per noi e un ritorno positivo per chi decide di divenire MAIN SPONSOR di una delle nostre squadre, oppure di un nostro settore specifico. Un recente studio di marketing ha sentenziato che scegliere come veicolo pubblicitario una sponsorizzazione sportiva dà luogo a vantaggi evidenti per l'azienda, sia nel breve che nel medio periodo. Con ripercussioni estremamente positive sia sull'immagine che sul fatturato. I motivi di tutto questo sono spiegati in modo chiaro nella slide riassuntiva dello studio di cui sopra. Investire nello sport, e, nello specifico, investire nel mondo rosablu conviene!!!!
CLICCA SULL'IMMAGINE E PER SAPERNE DI PIU'
Non finiremo mai di ringraziarli. Sono la nostra linfa, il nostro sostegno. Sono quasi tutti sponsor pluriennali, segnale di un legame ormai consolidato ... CLICCA QUI
Per scelta aziendale, per tipologia di attività o per fatturato, capita che un'azienda ci sostenga divenendo un nostro partner pubblicitario, sono per noi preziosi ... CLICCA QUI