IL SALUTO A SARA STEFANINI, NOSTRA RESPONSABILE MINIBASKET

10/07/2022 - Ci rifacciamo alla cena del 13 giugno, per festeggiare la promozione in C Gold. Abbiamo descritto una serata con scherzi, battute, sorrisi e qualche lacrimuccia. Senza entrare nello specifico.

Ora è giusto entrarci. Gli occhi di molti son diventati rossi, con nodi alla gola a corredo, quando abbiamo salutato Sara Stefanini ...

...la nostra responsabile del settore minibasket da 5 anni, con un dolce dedicato a lei. Sara ha fatto una scelta di vita, andando a vivere all’estero insieme alla sua famiglia. Con la determinazione e, perché no, il coraggio che non gli sono mai mancati. Ci mancherà, eccome se ci mancherà. Ci mancheranno i suoi toni garbati, il suo sorriso costante, le sue pacatezza e solarità ed il suo modo sempre positivo di rapportarsi con bimbi e adulti. Ci mancheranno anche quelle sue idee un po' strampalate ed inattuabili, che però lei sfornava a getto continuo. Ma al contempo siamo felici per lei, per la sua nuova vita insieme ai suoi cari. Un nuovo entusiasmante capitolo. E poi "il futuro è un’ipotesi" diceva il buon Enrico Ruggeri, chissà...Intanto inviamo via web il nostro enorme in bocca al lupo a lei and family. Buena suerte a todos!!